domenica 25 luglio 2010

Those lovely days..

Buonasera ragazzi,
oggi vi propongo qualcosa di diverso rispetto ai soliti post di moda, parlando invece di ME STESSA (ok, oggi sono egocentrica). Ieri è stata una di quelle giornate tranquille e speciali: il pomeriggio sono stata a casa di una mia amica e abbiamo visto il dvd di “Angeli e demoni”, tratto dall’omonimo libro di Dan Brown. Non sapevo la storia, ma sinceramente devo dire che mi aspettavo qualcosa di più: il finale (ovviamente non ve lo dico) mi ha lasciata perplessa e insoddisfatta. Alla sera invece sono uscita a cena con *lui*, ed è stato meraviglioso. Lui, stupendo nella sua nuova polo Ralph Lauren, io, con i capelli lisci dopo più di un mese di boccoli, ho indossato per la prima volta un vestito preso in settimana da Zuiki. E’ nero, senza spalline e arricciato in fondo, di lunghezza media: ho chiuso con i vestitini cortissimi, sono scomodi e mi sembrano inadatti per ogni occasione. A questo vestito fantastico ho abbinato i miei sandali argento con il tacco e la pochette dello stesso colore. Appena sono salita in macchina il suo sguardo mi ha fatto capire che avevo fatto esattamente centro. Adoro essere bella per lui! Dopo la pizza siamo andati in un locale dove c’era la festa di laurea di due nostri amici: praticamente metà della grande terrazza era riservata per noi, e avevamo anche un apposito bancone! E’ stato molto bello: abbiamo parlato un sacco, e probabilmente bevuto un po’ troppo (cioè, io ho bevuto decisamente tanto) ma non è stato un problema, è estate e mi voglio divertire! Sono tornata a casa distrutta ma assolutamente soddisfatta.
Voi come avete passato il sabato sera?
MartaL.

TRANSLATION:
Good evening guys,
today I propose something different from the usual fashion post, talking about MYSELF (ok, today I’m totally self-centered). Yesterday was one of those quiet and special days: in the afternoon I was at the home of a friend of mine and we saw the DVD of “Angels & Demons” based on the book by Dan Brown. I did not know the story, but honestly I must say that I expected something more: the ending (of course not I tell you) left me puzzled and unsatisfied. In the evening I went out to dinner with * him * and it was wonderful. He, in his wonderful new Ralph Lauren T-shirt, and I, with straight hair after more than a month of curls, wore for the first time a dress taken in week by Zuiki. It is black, strapless and gathered at the bottom, average length: I have closed with very short dresses: they are uncomfortable and seem unsuitable for any occasion. With this fantastic dress I matched my silver sandals with heels and clutch of the same color. As soon as I got in the car his eyes made me realize that I did exactly the center. I love to be beautiful for him! After pizza we went to a place where there was a graduation party for two of our friends: almost half of the large terrace was reserved for us, and we also had a special bar! It was great: we talked a lot, and probably drank a bit too much (yes, I drank so much) but was not a problem, it’s summer and I want to play? I went home totally destroyed but fulfilled.
How have you passed on Saturday night?
MartaL.

Follow A Fashionable Cookie

2 commenti:

SaraG83 ha detto...

E' la prima volta che passo di quì, mi piace il tuo blog ed il tuo modo di raccontare:)
Anch'io ho trascorso la serata ad una festa di laurea (in realtà due), e anch'io ho esagerato un po' con l'alcol :P
A presto!

Sara.

Sara* ha detto...

Ho trascorso il mio sabato sera con le mie migliore amiche per festeggiare il compleanno di una di noi, prima una buona cena a base di astice e poi disco :)

Passa a trovarmi, c'è un nuovo post da leggere ;)

http://unpuntoetutto.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...