venerdì 30 luglio 2010

Goodbye!

Ciao ragazzi!
Scusate la mia assenza di ieri ma non avevo nessuna ispirazione, e come al solito ho pensato che era meglio non pubblicare nulla, piuttosto che creare un post senza senso. :) Anche oggi non vi voglio parlare di moda o di tendenze estive, ma semplicemente salutarvi: domani mattina parto, e mi assenterò per una settimana. Ovviamente vado al mare, con 3 mie amiche, e oggi pomeriggio sono piena di impegni. Il primo? Sicuramente la valigia!! Il mio motto per quest'anno è "PORTARE L'INDISPENSABILE". Spero di riuscirci, ma conoscendomi ho i miei dubbi. Ora vi saluto, ci risentiamo tra una settimana!
Baci.
MartaL.

TRANSLATION:
Hello guys!
Sorry for my absence yesterday but I had no inspiration, and as usual I thought it was better not to publish anything, rather than creating a pointless post. :) Even today I don't want to talk about summer fashion trends, but simply greeting: I will deliver tomorrow morning, and I won't be back for a week. Of course I go to sea with my three friends, and this afternoon I'm very very busy. The first? Surely the suitcase! My motto for this year is "TAKE THE NECESSAY". I hope so, but knowing myself I have my doubts. Now I greet you again, see you in a week!
Kisses.
MartaL.

Follow A Fashionable Cookie

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss DeltaG ha detto...

spero che mi seguirai!
baci,
E.

Sara* ha detto...

Buon viaggio e goditi le vacanze!!

Un bacio,
S.

http://unpuntoetutto.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Purtroppo per noi ragazze quella è l'intenzione!!!Ma in pratica facciamo tutt'altro!
Buone vacanzeee a presto

www.iolandainwonderland.com

therawpower ha detto...

I ♥♥♥ your title picture, have a great day ♥

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...