venerdì 23 luglio 2010

Audrey Hepburn

Buonasera gente,
aprendo il blog ho riguardato il post di ieri sera..e ho pensato di scriverne uno dedicato completamente a lei, la stupenda Audrey Hepburn. Quanti di voi dicono di adorarla, comprano magliette e borse con la sua bella faccia, senza sapere minimamente chi sia? Su dai, sincerità, please.
Audrey Kathleen Ruston (così si chiama veramente) nasce a Bruxelles il 4 maggio 1929: studia prima danza e poi teatro, per arrivare infine al cinema. Diventa una delle attrici più famose negli anni cinquanta e sessanta, sicuramente grazie a ruoli come quelli della Principessa Ania in “Vacanze romane” (1953), Holly Golightly in “Colazione da Tiffany” (1961) e Eliza Doolittle in “My fair lady” (1964). Negli anni settanta e ottanta si dedica con maggior intensità alla famiglia e al lavoro umanitario, divenendo nel 1988 ambasciatrice ufficiale dell’UNICEF. Muore a Tolochenaz il 20 gennaio 1993.
Per maggiori informazioni (guardate soprattutto le curiosità in fondo!) andate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Audrey_Hepburn
Come al solito, vi lascio con delle foto e vi auguro una buona serata.
MartaL.

TRANSLATION:
Good evening people,
opening the blog I saw the post from last night and I thought I’d write a completely devoted to her, the beautiful Audrey Hepburn. How many of you claim to worship, buying T-shirts and bags with his handsome face, without knowing who she is? Sincerity, please.
Audrey Kathleen Ruston (so called really) was born in Brussels 4 May 1929: first dance and then studied theater, and finally to the movies. Be one of the most famous actresses in the Fifties and Sixties, certainly thanks to roles such as Princess Anya in “Roman Holidays” (1953), Holly Golightly in “Breakfast at Tiffany’s” (1961) and Eliza Doolittle in “My Fair Lady” (1964). In the Seventies and Eighties most intensely devoted to the family and humanitarian work, becoming official UNICEF ambassador in 1988. She died in Tolochenaz January 20, 1993.
For more information (look especially at the bottom for curiosities!) go here:
http://it.wikipedia.org/wiki/Audrey_Hepburn
As usual, I leave you with pictures and I wish you good evening.
MartaL.


Holly Golightly, "Breakfast at Tiffany's"


Princess Ania, "Roman holiday"


Eliza Doolittle, "My fair lady"





Follow A Fashionable Cookie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbene si lo confesso sono una di quelle persone che ha un top con la sua immagine ma che di lei non conosce molto, diciamo che conosci i suoi film e il suo stile mi ha sempre affascinata ma non mi sn mai documentata più di tanto su chi fosse..ci ha pensato il tuo post!!thaks XD
Ti seguo volentieri, se ti va mo farebbe piacere mi seguissi anche tu...a presto.

www.iolandainwonderland.com

Federica ha detto...

Scrivendo il prossimo post del mio blog ho pensato la stessa identica cosa: tantissime la eleggono a musa ma poche hanno visto i suoi film o sanno qualcosa di lei :)

http://silkandcakes.com

Diana ha detto...

"Amazing! I love your blog! Can i add it to the links of my http://www.giocodidonne.blogspot.com/ ?"

holly ha detto...

invece io sono abbastanza esperta della divina Audrey! molto carina l'idea del tuo articolo infatti l'ho pubblicato come post sul mio blog, facci un giro se ti va, in particolare nelle etichette Audrey e Audreystyle
hollybionda.blogspot.com
bello il tuo blog sono una tua nuova fan

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...