domenica 16 ottobre 2011

Bracciale Cruciani.

Un desiderio per ogni quadrifoglio,
un quadrifoglio per ogni desiderio.

Questo è stato il piccolo regalo che mi sono fatta ieri, durante un giro in centro con lui e la mia migliore amica. Avevo già visto questo bracciale in alcuni siti internet e addosso ad alcune bloggers che seguo, ma quando l'ho visto nella vetrina del mio negozio preferito non ho saputo resistervi.
Sette quadrifogli all'uncinetto in un unico bracciale, dai colori più svariati. Ce ne sono in tutto 30, ed è possibile averli tutti e quanti, presentati in un elegante sacchettino di raso. Io mi sono limitata e ho scelto (a grande fatica xD) questi due: uno bianco, più "classico", e uno rosso, per rallegrare i miei outfit invernali.
Voi che ne pensate? Buona domenica sera, MartaL.


(Io ho apportato una piccola modifica: il bracciale in realtà si chiude con il cordino, ma per comodità io ho aggiungo un piccolo moschettone, per poterli togliere quando voglio e soprattutto senza rovinarli!)


Follow A Fashionable Cookie

3 commenti:

Unknown ha detto...

Molto molto carina l'idea del moschettone! Vorrei invitarti al giveaway organizzato sul mio blog: mi farebbe piacere se partecipassi!

Xoxo, Serena

http://thesweetlie.blogspot.com/2011/10/giveaway-schic-tshirt.html

MartaL. ha detto...

Grazie mille Serena!!
(:

CoffeeBlooms ha detto...

concordo! carina l'idea del moschettone! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...