giovedì 27 ottobre 2011

Gray&Denim.

Buonasera a tutte voi! Durante un pomeriggio piovoso come quello di oggi, ho deciso di fare un po' di ordine nel mio computer, e sono saltate fuori un mucchio di foto che avevo scattato a settembre ma che non avevo mai pubblicato. Iniziamo quindi con questo outfit, che ricordo aver indossato per una colazione al bar con G.
Proprio in quei giorni avevo riscoperto il giubbotto di jeans, che avevo comperato anni prima e che avevo lasciato nell'armadio per molto tempo (quest'anno complice anche il clima caldo che tuttora resiste). Ho provato ad abbinarlo con un paio di jeans, una tee e le mie Converse. Il tocco glam è dato dalla mia adorata Balenciaga ghiaccio. Cosa ne pensate del risultato?
Buona (spero non più piovosa!) serata, MartaL.





(Tshirt Benetton; jeans Pull&Bear; giubbotto di jeans NOBRAND; scarpe Converse All Star; borsa Balenciaga)

Follow A Fashionable Cookie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...