giovedì 3 novembre 2011

Trench.

Eccomi qui, dopo l'ennesima lunga assenza ingiustificabile. Purtroppo non sempre riesco a trovare il tempo (o la voglia) di scrivere, di scattare, a volte persino di accendere il computer. Del resto non mi sono mai definita una blogger professionista, anche se mi piacerebbe riuscire a trovare un po' di costanza e condividere con voi il più possibile. Non smetto mai di seguirvi, anche se spesso lo faccio "silenziosamente" e (già che ci sono) vi ringrazio per i vostri commenti, e spero che questo blog possa crescere sempre di più.
Cooomunque, queste sono le foto che ho scattato oggi in giardino: il cielo era bianco (lo giuro!), e la luce mi è sembrata perfetta. Il protagonista è il mio trench, capo che a mio parere mai deve mancare nell'armadio di ognuna di noi, e al quale avevo già dedicato un post qualche mese fa. Io l'ho comperato (dopo aver a lungo cercato il modello che volevo io) la scorsa stagione ma che non avevo mai avuto occasione di fotografare. Insieme ci sono i miei jeans nuovi e la mia borsa di Zara.
Spero queste foto vi piacciano, e spero di riuscire a pubblicare di nuovo molto presto!
Buona serata, MartaL.





(Trench H&M; jeans Bershka; bag Zara; sciarpa Pull&Bear)

Follow A Fashionable Cookie

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara! Bellissimo il trench:) Io li adoro, ne ho uno nero e mi ci trovo benissimo, lo trovo elegante!
Beata te che non sei dipendente da internet, io non posso fare a meno di accendere il computer!
Ti aspetto sul mio blog, se ti va di seguirmi e registrarti tra le mie followers, mi farebbe piacere, così potresti essere sempre aggiornata sui miei nuovi post:) baci

wdn th ha detto...

i am a new fashion blogger from indonesia living in singapore :) i really like your blog. i will really reaaally appreciate & it will be an honor to have u as my blog member. 



and of course i will folback!!! :D also, u can mention me anytime on twitter @tiodang if you want me to check out your latest post & leave a comment ^^ 
i've just recommend your post to google!u can check it! that's what u got if you keep in touch with my blog too!! hope u will do the same ^^

Stella ha detto...

Ciao Marta, sicuramente il trench è un capo che non può mancare nel guardaroba. Purtroppo non mi piace la borsa.

MartaL. ha detto...

Grazie mille ragazze! I vostri pareri sono preziosi per me! (:
MartaL.

CoffeeBlooms ha detto...

adoro il trench! non posso che approvare il tuo acquisto! bella! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...