domenica 6 novembre 2011

Shopping in the weekend.

Quello che sta per concludersi è stato per me un weekend di shopping.
Ieri pomeriggio ho finalmente trovato gli stivali con il pelo che cercavo da mesi (quando mi fisso con qualcosa, questo è il risultato!), mentre oggi sono stata in un negozio che hanno aperto da poco vicino al mio centro commerciale di fiducia. Ho così scoperto il marchio Facit confezioni (che magari esiste da secoli a mia totale insaputa): ho trovato un mucchio di cose carine che avrei voluto comprare e con immensa fatica ho scelto alla fine questa clutch di pelle con il profilo borchiato e questi due vestitini.
Che ne pensate? Conoscevate già Facit?
Buona domenica sera, MartaL.


(Tutto Facit confezioni; le foto sono scattate con il mio telefono)

Follow A Fashionable Cookie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella la clutch:) Mi piace il vestito con le righe orizzontali:)
Non conoscevo neanch'io il marchio Facit! Ebbene ti capisco, anch'io quando mi fisso con qualcosa, giro giro giro finché non trovo ciò che cerco!:D
Buon inizio settimana:))

Unknown ha detto...

Meravigliosa la borsa...mi piace! Ottimi aquisti!! Anch'io ne ho fatto uno di recente sono un paio di dècollète meravigliose!!! Se ti va...puoi vederle sul mio blog! :-)

Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

MartaL. ha detto...

Sono contenta vi piacciano i miei acquisti! Ho fotografato gli stivali, e presto nuovi post con i miei outfit!
MartaL.

CoffeeBlooms ha detto...

ottimi acquisti! più di tutti mi piace la clutch!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...