domenica 13 novembre 2011

Sisley.

Siamo quasi alla fine di tutte le fotografie che vi devo mostrare: sono state scattate all'inizio di ottobre, nel garage di casa mia, dopo una lezione all'università.
Invidio il fatto che allora mi bastava girare in jeans, camicia e ballerine per non avere fredda la mattina presto! :/
Quello che mi piace di più di questo outfit è il "coordinato" bauletto e cintura, entrambi della Sisley. Il primo è stato un regalo di mia madre, e credo sia in assoluto la borsa che ho sfruttato di più negli ultimi 3 anni: la trovo molto versatile, adatta sia di giorno che di sera, ed è veramente comodissima! Senza contare il fatto che ci sta dentro di tutto, caratteristica fondamentale per una come me che si porta dietro la casa ogni volta che esce!
Che ve ne pare? E voi, avete una borsa o un accessorio di cui non potete proprio fare a meno?
Buona serata, MartaL.










(Camicia Zara; jeans Bershka; ballerine NOBRAND -Milano-; cintura e borsa Sisley; smalto Pupa)

Follow A Fashionable Cookie

3 commenti:

Lucia Palermo ha detto...

Ciao...l'outfit camicia-jeans-ballerine è un classico che per l'università, ma anche per il giorno, va sempre bene...se poi accessoriato diventa davvero chic...molto bello il bauletto, complimenti agli ottimi gusti della mamma =) io per l'uni sto sfruttando tantissimo una maxibag armani in vernice e una in finta pelle Stradivarius...appena posso metto qualche foto anch'io =)

Anonimo ha detto...

Mi piace moltissimo il bauletto Sisley, l'hai comprato da tanto tempo?? Dici che la posso ancora trovare??

MartaL. ha detto...

@Fashionista: io adoro le maxi bag!sono il mio must per l'uni!infatti quando ho scattato queste foto avevo un'unica lezione di due ore e quindi giusto un quadernetto!..di solito ho un raccoglitore e tutti gli strumenti necessari per affrontare giornate intere sui libri!! (:
@The diary of Sophie: io l'ho comperato tre anni fa..però so di per certo che lo vendono ancora perchè una mia amica se lo è fatto regalare il mese scorso da suo fratello!quando l'ho preso io costava 54€, quindi una spesa accessibile secondo me!
MartaL.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...