lunedì 9 maggio 2011

Welcome in my closet.


Come anticipato nel post di ieri, inizio a mostrarvi alcune delle foto scattate durante la settimana scorsa. Ho pensato di farvi vedere come organizzo i miei vestiti e le mie borse, come sono riuscita a trovare un posto nell’armadio per ognuno di loro. Confesso che il mio sogno sarebbe quello di avere una cabina armadio tutta per me, ma alla fine un po’ mi piace, due volte l’anno, fare il cambio di tutti i vestiti (anche perché scopro sempre cose bellissime dimenticate in un angolo). Nel mio armadio ho appeso i vestiti in ordine di “stagione”, cioè partendo dall’inverno per arrivare all’estate, per fare meno fatica a trovare ciò che cerco. Nei cassetti ho messo i maglioni e le magliette che ci stavano, le altre le ho tutte in un armadietto a fianco. Il mio unico problema sta a questo punto nel ricordare non tanto dove metto le cose, ma quali cose ho. Ho ancora fissa in mente la maglietta che presi l’estate scorsa da Zara dicendo “la sfutterò tantissimo” e che ho ritrovato ad ottobre. Le borse sono il mio punto dolente: recentemente le ho riempite tutte con la carta per non farle rovinare, ma datemi tre settimane di tempo e ritorna il disordine che c’è sempre stato. (: All’appello mancano le scarpe, che sono tutte in garage impilate ordinatamente nelle loro scatole,e alcuni cappotti, che sono in un'altra stanza.
E voi come vi organizzate? Buona serata a tutte, MartaL.









Follow A Fashionable Cookie

1 commento:

Sakura Emme ha detto...

Apperò... poche borse...
ehehehe---

Sakura Emme Fashion Blog

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...