martedì 17 maggio 2011

Beauty time.


Come promesso vi presento la seconda parte delle foto scattate settimana scorsa, parlandovi di quello che io ho sempre chiamato il mio “beauty time”. Devo ammettere che ho iniziato a truccarmi solo un paio di anni fa, e tutt’ora sono diventata totalmente dipendente da correttore, matita e mascara. Solo raramente, nelle grandi occasioni o quando ho tempo (e voglia) mi metto d’impegno per truccare gli occhi (mi è sempre piaciuto l’effetto smooky). Ho iniziato da poco ad usare il correttore Couvrance, preso in farmacia per la cura dermatologica che sto facendo: appena finisco la cipria (da sempre uso Collistar) dovrò provvedere ad acquistare anche quella. La matita è Euphidra, anch’essa presa in farmacia, mentre il mascara è di L’Oréal, e mi ci trovo benissimo. Qualche mese fa ho scovato in un negozio questo eyeliner di Essence glitterato: l’ho preso con un’amica quasi per gioco, ma non ne posso più fare a meno, illumina gli occhi con un effetto stupendo! Recentemente ho scoperto anche la passione per burro cacao e rossetto: ho una collezione di Labello (quello classico l’ho sempre con me), e ho provato questo rosso scuro di Be-you, bellissimo. Per i capelli uso da qualche mese Elvive Total repair 5, che sembra funzionare (: Ho i capelli ricci ma riesco a dominarli con phon e spazzola, la piastra la uso poco (visto che quand’ero piccola mi sono bruciata tutti i capelli :( ). E voi come vi organizzate? Buona serata, MartaL.










Follow A Fashionable Cookie

3 commenti:

Veronika ha detto...

molto carina questa idea, ne tratterò anche io a breve nel mio blog
http://verogustoglamour.blogspot.com/

Angela ha detto...

J'aime masacra L'Oreal! C'est vraiment bon!!!


Angela Donava
http://www.lookbooks.fr

CoffeeBlooms ha detto...

io sono completamento Labello dipendente!!! ed il mio trucco preferito è il mascara, anch'io uso uno della L'Oreal!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...