sabato 14 maggio 2011

Un weekend come un altro.

Un venerdì sera in centro. Tanti km a piedi, qualcosa da bere. Scoprire di avere ancora tante cose da dire, proprio con quelle stesse persone con cui ho passato cinque lunghi anni.
Incontri inaspettati, che fanno sempre piacere. E che fanno riaffiorare un sacco di ricordi.
Vedere lui, dopo un tempo che mi è sembrato infinito.
Un accordo per un bel regalo, perchè la cosa più bella è vedere gli occhi di chi lo ha ricevuto mentre lo sta scartando.
Una cena già programmata per domani.
E speriamo bene per stasera.

MartaL.


Follow A Fashionable Cookie

3 commenti:

Irene's Closet ha detto...

Uff.. io ho passato il sabato a lavoro e la domenica mattina a lavoro. Adesso però un po' di relax ci vuole :D

Buona domenica a te!
Ire

Angela ha detto...

J'aime bien ton blog! C'est tres interessant!:)

Angela Donava
http://www.lookbooks.fr

MartaL. ha detto...

Irene: è da tanto che ti seguo, e leggere un tuo commento sul mio blog mi ha fatto veramente tanto piacere! Spero di sentirti ancora! (:
Angela: merci bien!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...