domenica 8 maggio 2011

Finally Sunday.

Buonasera a tutte voi, chiedo subito scusa per la mia assenza ma veramente questi ultimi due giorni sono stati pieni di impegni.. La mattina e il primo pomeriggio mi concentro sullo studio; sabato pomeriggio sono uscita con lui, e due belle orette da soli al tavolo di un bar, tra sole e venticello, a raccontarci tutto come solo noi sappiamo fare mi hanno davvero rigenerata. La sera solito giro in centro, e ho sfoggiato un sacco di nuovi acquisti!!
In tutto questo non ho scordato il mio blog, ed essendomi barricata in casa giovedì e venerdì, ho approfittato delle pause dai libri per scattare qualche foto, che vi mostrerò nei prossimi giorni. Intanto un'anteprima di quello che sarà il post di domani..

E voi come avete passato il weekend?? Buona serata a tutte, MartaL.

Follow A Fashionable Cookie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...