mercoledì 25 maggio 2011

..altro che cabina armadio!

Adesso vi svelo un mio piccolo segreto d'infanzia: fino a 13 anni ho vissuto in un condominio, una piccola palazzina di circa 7/8 appartamenti, nulla di che. Beh, fin da quando ero piccola, il mio sogno era di possedere tutto il palazzo, trasformando ogni appartamento in una stanza dedicata ad un particolare capo d'abbigliamento: un appartamento-stanza per i top, uno per i vestitini, uno per gli shorts, uno per le scarpe, per le borse, per i prodotti di bellezza e così via..
Ok, dopo questo post avrete capito che sono pazza! Però mamma mia, mica male come idea..altro che cabina armadio! Vi lascio delle immagini di cabine armadio che ho trovato nel web e che più mi hanno colpita. Buona serata, MartaL.







Follow A Fashionable Cookie

11 commenti:

Laura ha detto...

un bacione dolcissima marta!

Laura
http://www.pursesandi.com

MartaL. ha detto...

Ricambio!
Ti seguo da qualche mese ed è un piacere per me sapere che sei passata di qua..!
A presto!

chiara ha detto...

accipicchia ad avercele delle cabine armadio così..:)
non ho così tanti vestiti da metterci..:)

MartaL. ha detto...

Chiara, in effetti non ho mai pensato che effettivamente poi bisogna avere anche tutti i vestiti da metterci dentro..evabbè, una cosa x volta!ahah!

Ewelina ha detto...

świetny blog :)

TIMELESS IS MORE ha detto...

favolosi questi guardaroba sbav!

passi da me? nuovo post :)

http://timeless-is-more.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ooo mamma..è il sogno di ogni donna avereuna cabina armadio....
bellissime----

Sakura Emme Fashion Blog

CoffeeBlooms ha detto...

magari!! che meraviglia sarebbe avere una stanza dedicata al guardaroba!!!

Unknown ha detto...

*____* magari potessi averne una!

Fydez ha detto...

Wow beautiful closets. Hmm, I love the last one. XX

Veronica ha detto...

Dire che questi "armadietti" sono da sogno è inutile vero??? *.* meravigliosi!!!

Ti seguo da adesso!! Passa da me!!! http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...