lunedì 16 maggio 2011

Monday.

Eccoci ad un altro lunedì.
Scusate per la mia assenza di ieri, ma non ho avuto proprio la possibilità fisica di connettermi e di aggiornare il blog. E tra l'altro mi sono accorta che, quando qualche giorno fa Blogger ha chiuso momentaneamente per manutenzione, deve essere successo qualcosa, perchè qualche post mi è sparito. Ve lo dico, perchè altrimenti leggendo le cose vecchie che ho pubblicato i conti non tornano. Uffa però!!
Chiedo a voi, se siete un po' più esperte di me: ma non posso caricare dei video da youtube? Se incorporo il codice che mi esce sul sito, Internet mi da errore!! Grazie mille a che mi risponderà..
Buona serata, MartaL.


Follow A Fashionable Cookie

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao !

Sono la responsabile di comunicazione di Paperblog, un media partecipativo online di informazione indipendente e gratuita, creato in collaborazione con i migliori blogger italiani e che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. Mi piacerebbe che tu facessi parte di questo progetto, che speriamo possa trasformare la blogosfera, costituendo un'alternativa valida e di qualità ai media tradizionali.


Vai a a dare un'occhiata sulle nostre pagine a questo link: http://it.paperblog.com
Credo infatti che il tuo blog risponda perfettamente ai nostri criteri qualitativi e che i tuoi articoli risultino molto interessanti per i lettori del nostro magazine Lifestyle.
Sto seguendo il tuo blog da un po', anche per interesse personale, e sono rimasta colpita dalla qualità dei tuoi pezzi!
Se deciderai di entrare a fare parte di questo progetto, i tuoi contenuti saranno sempre associati all'autore originale, con il tuo username e la scheda del tuo profilo. Gli articoli più interessanti potranno essere selezionati dal nostro staff, che si incaricherà di organizzare le tematiche ed elaborare quotidianamente la prima pagina di quello che sarà un servizio giornaliero, gratuito e partecipativo.

Sperando che il progetto possa interessarti, sono a disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno.

Cordialmente,

Silvia

MartaL. ha detto...

Grazie mille Silvia, davvero!
Ma cosa posso fare per partecipare?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...