sabato 9 aprile 2011

Real time.

Perdonate la mia assenza di questi giorni...a volte capita che non sono proprio dell'umore adatto per pubblicare qualcosa, e credo che la qualità sia meglio della quantità...ma ora rieccomi qui!! Partendo dal presupposto che ultimamente odio il weekend (affermazione pesante, lo so e me l'hanno già detto), finora pare essere andato tutto più o meno bene. Seratina semplice ieri, grande nervoso stamattina sfogato nell'ora e mezza trascorsa in palestra, qualche pagina studiata e poi boh, sarà che l'ho visto, sarà lo shopping...ora sto decisamente meglio. Perchè ho deciso di non pensare troppo alle cose che mi mettono ansia, restando invece concentrata sugli acquisti inaspettati e utilissimi di oggi pomeriggio, e ritagliando qualche angolo del mio cervello nell'ideare qualche nuovo outfit post per il mio blog... Beh, dopo questo piccolo resoconto vi saluto, e incrociamo le dita per il resto del weekend! (: Lovely, MartaL.
Follow A Fashionable Cookie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...