mercoledì 27 aprile 2011

Gucci loves you.






Questa volta sono io a prendere in prestito il post scritto proprio oggi da Holly: lo faccio per una giusta causa, e cioè per pubblicizzare il bracciale che Gucci ha creato per le vittime del Giappone. E' un bracciale unisex, i cui colori ricordano la bandiera nipponica e che presenta un medoglione con la scritta "Gucci loves you". E' in vendita già dal 23 Aprile (io l'ho scoperto solo oggi!), in edizione limitata, ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100€, un prezzo abbordabile per poter registrare il maggior numero possibile di vendite. Il ricavato andrà poi ovviamente a favore del Giappone. Se avessi un po' più di finanze in questo periodo correrei subito a prenderlo, perchè è per una nobile causa..e anche perchè mi piace proprio!

Buona serata, MartaL.



Follow A Fashionable Cookie

4 commenti:

holly ha detto...

che carina che sei stata a citarmi!!! è bello vero???
anch'io lo vorrei comprare ma nella mia città non c'è neanche Gucci... quando avrò trovato una giornata libera per andare a Bologna sarà già esaurito....

MartaL. ha detto...

E' veramente bellissimo..!
Penso che nemmeno nella mia città lo vendano..devo andare a Milano!! Però essendo in edizione limitata ho paura che tempo che mi organizzo non ce ne siano già più! E poi questo non è propriamente un periodo florido per me.. :'(
xxx

Anonimo ha detto...

Grazie ragazze....
Complimenti per il blog...
Seguimi se ti va---

Sakura Emme Fashion Blog

Unknown ha detto...

Molto molto carino, sarà già andato a ruba?

Complimenti per il blog molto fresco e piacevole, tornerò a trovarti!

Alessandra

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...