domenica 17 aprile 2011

Lifestyle.

Niente fashion post per stasera: perdonate (come al solito) la mia assenza, ma il venerdì per me è un giorno veramente frenetico, e ieri sera ho dovuto sistemare delle cose nel mio archivio... Oramai sapete che per me il weekend è un momento critico nella settimana, ma anche questa volta devo dire che tutto è andato per il meglio: un venerdì sera tranquillo con le amiche, sabato pomeriggio e sera in giro per il centro e oggi la mostra del vintage, di cui vi avevo già parlato. Avrei voluto descrivervi tutti i miei acquisti...ma non ne ho fatti! :( Voi come avete passato il weekend? La settimana che viene sarà per me piena di mille impagni...cercherò di tenervi aggiornate, e speriamo che vada tutto per il meglio! Buona domanica sera, MartaL. Follow A Fashionable Cookie

1 commento:

Anonimo ha detto...

How cute are you with the little cookie handbags on your blog! Adorable.

Stop by my blog some time :)

http://stylelustpages.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...