sabato 30 aprile 2011

Bilico.

Stamattina mi sono svegliata nel panico. Ho studiato fino a mezzogiorno, ma dopo pranzo non sono riuscita più a fare nulla. Leggevo tre righe e ritornava quella stretta allo stomaco oramai troppo familiare. Fortunatamente il pomeriggio l'ho trascorso con loro, che mi fanno sempre ritornare il sorriso. Sono anche riuscita a fare shopping (vi devo mostrare i miei acquistiiii!!!). E ora ancora, che ansia. Chiudo gli occhi, e spero che queste 36 ore scorrino veloci. Per arrivare a cosa, poi? Così non si può andare avanti.


E speriamo in una bella serata, MartaL.



Follow A Fashionable Cookie

4 commenti:

A touch Of fashion ha detto...

Non so che succede, ma sembri me qualche tempo fa...attendevo solo il lunedì per stare con lui...per poche ore...e poi finiva tutto! Bacioni

holly ha detto...

a me invece comincia l'ansia la domenica sera a pensare che devo tornare al lavoro...

federica ha detto...

ti capisco, l' ansia è una cosa bruttissima! spesso ne soffro pure io :(

MartaL. ha detto...

A touch of fashion: ..:'( brutto brutto brutto :'(

holly: io invece studio ancora, e aspetto il luned' proprio per andare a lezione..almeno sono in un altro ambiente, e ho altro a cui pensare..

Federica: non è per niente una cosa bella..mamma mia!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...