lunedì 25 aprile 2011

Finale.

Buona sera a tutti voi! Purtroppo in questo weekend sono riuscita a postare molto poco: oggi ho passato l'intera giornata a casa di un amico per una "grigliata di pasquetta", la prima di questa stagione. Non ho fatto nessuna foto perchè non ne ho veramente avuto l'occasione, quindi cercherò di rimediare prestissimo per rendervi partecipi dell'outift che ho creato perchè ne sono molto orgogliosa (: Intanto vi mostro le foto che ho scattato ieri, nella giornata passata a Finale Ligure con la mia famiglia. La mattina purtroppo il tempo non era dei migliori, ma come potete notare dalle foto poi è uscito il sole, e faceva caldissimo!


Per la prima volta vi posto delle vere foto di outfit: questo è quello che ho indossato. Come al solito mi sono vestita a strati, per poter affrontare tutte le variazioni climatiche del giorno ahah!




Nelle ultime due foto potete vedere due ultimi acquisti: la borsa di Zara (capiente e comodissima!) e la collana con la Tour Eiffel, che ho preso giovedì da Pimkie.



Voi come avete passato questo weekend?



Buona serata a tutti, MartaL.




Follow A Fashionable Cookie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...