venerdì 12 agosto 2011

In Val Gardena.


Buonasera! Riesco solo ora a scrivere, dopo essere tornata dal mio "weekend lungo" da oramai quasi una settimana. Sono stati giorni piuttosto frenetici, recuperare il ritmo della vita in città non è mai stato il mio forte..aggiungiamo che in questo mese compiono gli anni quasi tutte le mie amiche, e il gioco è fatto. Ma ora, dopo aver comperato un sacco di regali e dopo essere riuscita ad organizzare i prossimi giorni, eccomi qui a mostrarvi alcune delle foto che ho fatto in Val Gardena. Non amo la montagna, nè d'estate nè d'inverno (fosse per me vivrei al mare), ma devo ammettere che questa vacanza è stata mooolto rilassante. Ho pensato di proporvi le varie mises che ho usato durante questi quattro giorni..ovviamente il segreto è stato vestirmi "a cipolla": sotto il sole faceva caldissimo, ma appena arrivavano le nuvole..brr!




Felpa Zara


Canotta Intimissimi
Shorts Bershka
Scarpe Converse
Se fate caso, questo è il primo post nel quale mostro il mio outfit e me stessa..accetto critiche e opinioni, per me è molto importante! Buona serata, MartaL.


Follow A Fashionable Cookie

1 commento:

Unknown ha detto...

Beata te, a me tocca restare a casa ancora!! Però il mio compleanno è domani! fa un regalino anche a me se te ne avanzano! =)

Passa a trovarmi,
http://orangegworld.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...