mercoledì 3 agosto 2011

Hello August!

Buongiorno a tutte!!! Eccomi qui, di ritorno dalla mia prima vacanza del 2011, dopo aver faticosamente ripreso il ritmo della vita in città. Ho ancora negli occhi il sole accecante, sento ancora nelle orecchie il rumore del mare e tra i piedi sento ancora i granelli di sabbia.. uff!!
L'unica nota positiva del mio rientro è ovviamente lui, che mi è mancato da morire. Prima di mostrarvi alcune delle migliaia di foto che abbiamo fatto (sto ancora cercando di recuperarle tutte), eccovi gli acquistini che sono riuscita a fare.
Il primo è un vestitino molto semplice, che tutte e tre abbiamo notato e deciso di comprare. Vi dico solo che ci siamo presentate alla discoteca sulla spiaggia tutte e tre vestite uguale, e nel giro di un'ora siamo diventate le tre ragazze più popolari della discoteca!! Siamo pazze, lo so!




Invece qui sotto ci sono i tre smalti che ho comperato: tornata a casa li ho sistemati insieme agli altri e ne ho contati in tutto 28..giuro che non ne compro più! ..almeno per un mesetto!!
Ora sono di nuovo alle prese con la valigia: domani partirò con la mia famiglia per trascorrere questo fine settimana in Trentino. Questo è più o meno quello che porterò con me, anche se devo ancora aggiungere delle scarpe, dei maglioni e alcune canottiere che stanno asciugando fuori al sole..
Vi auguro uno splendido weekend, MartaL.
Follow A Fashionable Cookie

1 commento:

Emma ha detto...

mi piace tanto la smalto della pupa <3

http://emma190979.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...