lunedì 15 agosto 2011

August, 15th

Buon ferragosto a tutti voi!
Ieri ho trascorso la giornata al mare con alcuni amici, il tempo è stato favoloso, ho preso un sacco di sole e ci siamo divertiti da morire. Queste sono alcune foto scattate dal mio cellulare, visto che ahimè avevo scordato a casa la digitale! :(
Come trascorrerete la giornata di oggi?
With love, MartaL.

Sto creando su Facebook una pagina appositamente dedicata al blog..appena sarà pronta vi posterò il link, così potrete anche seguirmi da lì!

Follow A Fashionable Cookie

2 commenti:

Unknown ha detto...

hai un buon telefono perchè le foto sono cmq di una buona qualità!!
beata te che sei andata al mare, oggi mi toccherà stare a casa per vari inconvenienti e anche perchè pioviggina qui, ma domani mi fiondo al mare!
se vuoi vieni a dare un'occhiata alla ricetta della sacher light che ho fatto per il mio compleanno!
baci

http://orangegworld.blogspot.com/

MartaL. ha detto...

Grazie mille, passo immediatamente da te (:
MartaL.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...