mercoledì 30 marzo 2011

Pensieri liberi.

Stasera ho deciso di prendere una pausa dai miei soliti fashion post per ritagliare un angolo per me, per i miei pensieri che scorrono a ruota libera nella mia mente. Anche oggi è stata una meravigliosa giornata, intensa ma serena. Sono contenta di come sta andando questo semestre all'università, sono contenta che sia arrivata la primavera, che si possa stare in giro senza tremare dal freddo, che ci sia il sole e sono contenta di poter tirare fuori dall'armadio i miei vestiti preferiti. Sono stanca ma non vedo l'ora di uscire, per vederlo e stare con lui. Mi fa impazzire. Pensa a cosa mi aspetterà domani, ma soprattutto a cosa mi aspettare in questo weekend..e spero che vada tutto per il meglio.
So che questo è un post un po' diverso dal solito, ma d'altronde vi ho sempre detto che il mio non intende essere un esclusivo blog di moda, ma ho voluto creare appositamente uno spazio mio, da gestire come preferisco e nel quale parlare di me e di tutte le mie passioni.

Vi auguro buona serata,

lovely

MartaL.

Follow A Fashionable Cookie




2 commenti:

annaa. ha detto...

wow i'm here for the first time and i really like your blog! nice pictures, interesting notes. :) i know that i will be here very often, so come to me and follow if you want. :)

BIG KISS

http://annaaaanna.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Anche a me la Primavera mette di buon umore...ma per quasto riguarda l' ultimo semestre all' università lasciamo proprio perdere: UN DISASTRO!!!
Baci <3
www.iolandainwonderland.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...