domenica 27 marzo 2011

Candy Bag by Furla.


Eccole: sono le borse della collezione primavera/estate 2011 di Furla, le Candy Bag.

Appena le ho viste nella vetrina del negozio in piazza a Pavia sono rimasta incantata...sono favolose!!

Sì, è vero, alla fin fine sono semplicemente delle "borse di plastica", però boh...saranno i colori fluo, i materiali innovativi utilizzati, la forma e le dimensioni di questi "bauletti" che io trovo comodissime, sarà che appena le ho viste ho pensato subito all'estate...me ne sono innamorata. E poi, altro punto a loro favore, ripropongono in pieno i colori di moda per questa stagione: colori accesi, acciecanti quasi, anche se non mancano in questa collezione anche i modelli quasi totalmente trasparenti (che effettivamente sono quelli che più io adoro).

Una borsa del genere la userei di giorno, per andare a fare shopping o per uscire con le amiche, e mi immagino già due possibili outfit:

-usata come punto di contrasto con un outfit dal colore omogeneo, magari perchè no un total black (e magari intonata ad un accessorio, come una sciarpa o un gioiello)

-usata a contrasto totale con altri colori, riproducendo il "color blocking" tanto di moda per questa stagione.

Voi cosa ne pensate?

Vi lascio con altre immagini di questa bellissima collezione, e vi auguro una buona domenica sera.

Lovely,

MartaL.









Follow A Fashionable Cookie


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...