domenica 9 gennaio 2011

An ordinary day.

Eccomi qui di nuovo, di fronte ad una pagina bianca a pensare a cosa scrivere di bello ed interessante. Stavo cercando di trovare una definizione per il mio blog. Non dovrebbe essere difficile, visto che lo sto creando io, dovrei sapere di cosa si tratta meglio di chiunque altro. E invece no. Ci sono un sacco di post di quest'estate in cui ho parlato di shopping, di moda, di tendenze..ce ne sono altrettanti altri in cui ho parlato di me, di quello che ho fatto il giorno o la sera prima. Penso di voler condividere con voi attraverso questo spazio un po' tutto quello che mi riguarda più da vicino, senza dover per forza restare entro un limite ben definito. Voglio avere la possibilità di parlare di moda così come di me stessa, e di quello che più mi appassiona. D'altronde, definire è limitare, no?
Con questa citazione di Oscar Wilde vi lascio,
xxx
MartaL.


Follow A Fashionable Cookie

Free Twitter Buttons

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...