sabato 8 gennaio 2011

Chi non muore si rivede..!

Hello people!!Happy new year!!
Sisi, sono sempre io, ancora viva e vegeta nonostante sia passato pià di un mese dall'ultima volta in cui ho scritto (non fatemici pensare..). Ho mai detto che ho voglio di scrivere qualcosa un giorno si e 10 no?? Comunque sia, ho continuato per tutto questo tempo a seguire e a commentare i vari blog di cui sono innamorata, e leggi che ti leggi, mi è venuta nostalgia del MIO blog ed..eccomi qui. Come avete passato questo mese in mia assenza??
Io ho sostenuto il primo esame della sessione invernale, dopodiche sono piombata nell'apatia più assoluta (nei confronti dello studio, s'intende..) e mi sono goduta le vacanze di Natale insieme a lui, che è stato a casa da lavoro praticamente 20 giorni (:
A capodanno siamo andati tutti assieme al mare a casa della mia amica E.: 3 giorni stupendi che amo rivivere attraverso i ricordi e le fotografie.
Ed eccoci qui, all'8 di gennaio: 40 mesi con lui, sembrano tantissimi *.*
Mi aspetta una serata a pattinare sul ghiaccio: cosa mi metto??
Sperando di sentirci presto,
xxx
MartaL.

Follow A Fashionable Cookie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...