lunedì 1 novembre 2010

Ordinary Life

Oramai piove senza interruzione da due giorni, comincio ad esserci abituata e quasi a dimenticare cosa si prova a guardare in su e vederere il cielo limpido e terso.
Fortunatamente sabato pomeriggio sono riuscita ad andare in centro, e ho passato un pomeriggio bellissimo come non mi capitava da tempo. Giro "studiato" per negozi, shopping e tappa in quel baretto tanto carino per bere un caffè aromatizzato. Happyyy!
Sorvoliamo la serata inconcludente, e arriviamo a ieri: avete festeggiato Halloween?
Io sono andata a cena con i miei amici ed ho gustato un buonissimo petto di pollo con bacon e patatine fritte, tutto grigliato :) E poi abbiamo provato quel locale un po' fuori dal centro (anche perchè visto il clima non avevamo molte altre scelte), che è molto molto carino. :) Per l'occasione ho indossato il mio vestito di maglia nuovo di H&M, grigio con lo scollo a ciambella, stivali neri al ginocchio e giubbotto di pelle (di cui mi sono innamorata). New entry nel mio armadio: un piccolo foulard leopardato nei toni del grigio e del nero, di mia madre. Stupendoooo!
E stasera mi aspetta un film al cinema with him: non potrei essere più felice.
L'ultimo pensiero va sempre ad E.: I miss you so much my babe.
Lovely,
MartaL.

Follow A Fashionable Cookie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...