martedì 2 novembre 2010

Love is in the air

Mettete insieme una serata piovosa, un film divertente e him: cosa posso desiderare di più?
La sera di ieri è stata una di quelle sere romantiche e tranquille: solo io e lui, in centro sotto la pioggerellina, stretti stretti sotto il suo ombrellone :) ,sempre io e lui, al cinema (dove abbiamo guardato il film "Maschi contro femmine" -ve lo consiglio!) e poi ridere e chiacchierare fino a casa mia, con sempre tante cose da dirsi, come se non ci fossimo visti la sera prima, e alla fine purtroppo salutarci, ultimo bacio, "buonanotte amore", ci vediamo mercoledì. Mi manchi di già..
Domani unico giorno questa settimana di lezione all'università: sulla sedia ci sono già i vestiti pronti, come al solito. Jeans skinny, maglione Zara blu e camicia Benetton bianca. Converse di jeans e Kelto blu, che tra poco ritorneranno nell'armadio in attesa delle prossima stagione :)
E' già novembre..
Lovely,
MartaL.

Follow A Fashionable Cookie

1 commento:

La joie de vivre ha detto...

"Maschi contro femmine" lo voglio vedere anche io ^^

Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piaceve averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...