giovedì 28 ottobre 2010

I love Thursdays.


Quanto adoro i giovedì!
Dopo tre giorni passati a lezione dalle 9 del mattino alle 6 di sera..apprezzo veramente la tranquillità di CASA MIA. Il giovedì mi alzo all'ora che preferisco (mai troppo tardi, però), sistemo tutte le mie cose con calma, sento le mie amiche e poi studio, mangio, vado avanti a studiare e mi premio verso fine giornata con un po' di tv, pc e magari un bel libro da leggere. Chiedetemi di uscire, vi dirò di NO. Ahahah! Ok, non esagero: a volte esco per qualche piccola commissione, ma credetemi, non c'è giorno più tranquillo, più sereno e confortante del giovedì.
Soprattutto quando poi ogni mio gesto è accompagnato dal pensiero della stupenda serata appena passata...
MartaL.



Follow A Fashionable Cookie

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...