venerdì 23 settembre 2011

Breakfast at Tiffany's (più o meno)


Buongiorno! Ieri si è finalmente chiusa la mia sessione di esami del secondo anno..nell'attesa dell'inizio delle lezioni cerco di godermi al pieno questi giorni fatti di una nuova libertà: posso fare tutto quello che voglio, i libri non mi chiamano più!! (:
Tanto per cominciare, stamattina colazione al bar con G. : ok, ho capito che ho passato gli ultimi 4 giorni chiusa in casa a studiare, ma cos'è che tutto ad un tratto è arrivato 'sto freddo?? :( E così ecco il mio primo outfit autunnale: jeans lunghi, camicia bianca con le maniche a tre quarti, foulard e, ovviamete, ballerine.
Sapete che sono alle prime armi..queste foto le ho scattate nel garage di casa mia (: ..qualsiasi opinione/consiglio è bene accetta!
MartaL.






La mia fidata bicicletta!! (:
(Ballerine NO BRAND -Milano- ; jeans Pull&Bear; camicia Zara; borsa NO BRAND -Riccione- ; foulard NO BRAND -street market-)

Follow A Fashionable Cookie

3 commenti:

Unknown ha detto...

Il problema di queste giornate è che sono freddine al mattino e calde dalle 11 in poi :) Non so mai come vestirmi visto che esco di casa alle 8 e poco più per andare in ufficio..Comunque stai benissimo così, un outfit semplice e di effetto!
Complimenti per la fine degli esami (goditi l'università in ogni caso, che poi la si rimpiange :P)

ale

MartaL. ha detto...

Hai ragione, ieri pomeriggio sono uscita in shorts, mentre la sera si congelava!! Voglio l'estate!! ahah!
Grazie mille, passa ancora se ti va,
MartaL.

CoffeeBlooms ha detto...

la camicia bianca è uno dei miei capi preferiti!! pensa che mi sono comprata una bicicletta proprio un paio di settimane fa, ancora non ho avuto il tempo di fotografarla, ma sono così soddisfatta che non vedo l'ora di postare questo mio acquisto! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...