lunedì 24 ottobre 2011

Eventi "Gli sposi e la casa"

Ciao a tutte! Ieri pomeriggio sono andata alla fiera "Gli sposi e la casa", che si è tenuta nel palazzo delle esposizioni di Pavia, con lui e G. Un grande padiglione pieno di stand di fotografi professionisti, agenzie di viaggio, gestori di agriturismi e di molte altre stupede location per l'organizzazione di quello che è il giorno in cui ogni coppia corona il suo sogno. La mia partecipazione era dovuta non tanto alla tematica "matrimonio" (facciamo che se ne riparla tra molti, moooolti anni xD), ma per assistere alla sfilata dei meravigliosi abiti di Anna Ceruti. La sfilata si è tenuta tra le 16 e le 17, ed è stata preceduta da un trio di musicisti che hanno suonato per noi alcune marce nunziali e alcuni intermezzi musicali per la cerimonia.
Nell'attesa delle foto ufficiali, che abbiamo scattato in uno stand di abiti vintage, vi mostro la foto scattata con la mia digitale: mentre raggiungevamo il parcheggio io e G abbiamo visto, quasi per caso, questo stupendo maggiolone rosso, e approfittando del fatto che fosse lì, solo soletto, ne abbiamo approfittato per scattare!
Come avete passato la vostra domenica? Vi ringrazio ancora per tutti i vostri stupendi commenti! Buon lunedì (sera ormai), MartaL.

(Cardigan Zara; jeans e sciarpa Pull&Bear; t-shirt GuessJeans; borsa Zara; ballerine NOBRAND-Milano-)
Follow A Fashionable Cookie

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho passata a studiare!! Uffi!!
Cristina

Ps: Hai visto il nuovo giveaway su Little Snob Thing?? C'è una borsa di Ferragamo in palio! (o un buono da 500€ per i boys!) http://littlesnobthing.blogspot.com/2011/10/giveaway-gruppofellacom-e-ferragamo.html

Anonimo ha detto...

Adoro vedere gli abiti da sposa! Domenica passata al mare con fidanzato e cagnolino a scorrazzare in spiaggia:))

MartaL. ha detto...

Oooooohhh *.* ..il mare vince sicuramente anche sul più meraviglioso degli abiti che ho visto io!
Grazie mille Cristina, vado a vedere il giveaway!!

Angelica ha detto...

Che bello, beata te! Io purtroppo ho dovuto studiare :((((

http://livingthegoldenage.blogspot.com/

The Annachrist ha detto...

cute outfit and a cute car ;) double whammy!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...